Senza categoria

Cuneo verso una mobilità sempre più sostenibile sulle due ruote

CUNEO. BicinCittàBip Cuneo lancia una nuova iniziativa che si rivolge ai gruppi di persone che desiderano vivere la città in modo alternativo, sostenibile, conviviale e, soprattutto, condiviso. [TO]gether è la nuova promozione che offre la possibilità di acquistare gli abbonamenti di breve durata ad un prezzo agevolato, dando così la possibilità a più utenti di condividere non solo interessi, divertimenti e tempo libero, ma anche un mezzo come la bicicletta ideale per muoversi in città nelle belle giornate di sole o nelle calde serate primaverili. La nuova promozione [TO]gether fornisce uno sconto sull’acquisto degli abbonamenti di breve durata, ovvero 4foryou e 8foryou. 

Il primo abbonamento 4foryou sarà acquistato al costo di 5,00 euro. Gli altri abbonamenti per i membri del gruppo saranno in vendita al costo di 3,00 euro. Stessa modalità per l’abbonamento 8foryou: il primo abbonamento sarà acquistato al costo di 8,00 euro, i successivi a 5,00 euro. La promozione, valida fino al 30 settembre 2018, non prevede un numero massimo di acquisti al prezzo agevolato ed è disponibile presso le rivendite autorizzate.

Maggiori informazioni sul sito convenzioni.bicincitta.com/promozioni/35-to-gether

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio