Senza categoria

Con Volotea, collegamenti aerei estivi da Caselle per le isole greche e spagnole

TORINO. La compagnia aerea low cost Volotea,  che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ripropone i collegamenti estivi da Torino verso Grecia e Spagna. Da domani si torna a volare verso Corfù (ogni mercoledì), mentre da sabato 30 giugno ripartono i voli verso le spiagge di Palma di Maiorca (ogni sabato e domenica). Gli amanti di Skiathos, invece, potranno riprendere a viaggiare verso l’isola greca dal 3 luglio ogni martedì e mercoledì. La compagnia ha già riattivato i voli alla volta di Lampedusa (sabato e domenica) e Pantelleria (sabato).

Proseguono inoltre, anche durante tutto il periodo estivo, i collegamenti alla volta di Palermo (lunedì, venerdì, sabato e domenica) e Cagliari (giornaliero) che si aggiungono al collegamento estivo con Olbia (lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica). Volotea ha da poco annunciato l’avvio della nuova rotta Torino-Napoli dal 17 settembre. Dal 18 ottobre, la rotta decollerà 6 giorni su 7 per un totale di 18.000 posti in vendita fino al 13 dicembre.

La compagnia Volotea ha concluso positivamente il 2017 nello scalo torinese, trasportando 133.000 passeggeri, con un incremento del 36% rispetto al 2016 e un load factor dell’89%. Per i prossimi mesi, la compagnia scenderà in pista operando più di 1.280 voli pari ad un’offerta di 176.000 biglietti.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close