Musica

Collisioni: una serata fra rock e rap con i Maneskin e Salmo

BAROLO. Al termine della prima giornata di incontri, sul palco del festival agrirock di Collisioni oggi (sabato 6) alle ore 21.30 saliranno i Maneskin e Salmo.

Il quartetto, arrivato secondo nel 2017 a X Factor ma che ha registrato fin da subito un grande successo di pubblico e firmato subito un contratto discografico con Sony Music, sarà presente all’11° edizione del festival. I Måneskin, band rivelazione dell’anno, sono un gruppo romano composto da quattro ragazzi tra i 18 e i 20 anni: Damiano (cantante e vera anima del gruppo), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista).

Il rapper Salmo

Dopo l’esibizione della band, arriverà il rapper Salmo. All’attivo 18 dischi di platino e 18 dischi d’oro, con un totale di oltre 312 milioni di visualizzazioni su YouTube, il rapper torna al Collisioni dopo una memorabile esibizione nel 2014.

I biglietti non sono più disponibili in quanto l’evento è sold out.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close