MusicaTorino

Anastasio parte da Gru Village con il tour estivo

GRUGLIASCO. Dopo aver collezionato consensi e sold out con il suo “La fine del mondo tour 2019”, che lo ha portato nei più importanti club italiani con il suo mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica, Anastasio è pronto a calcare per la prima volta il palco del Gru Village 105 Music Festival oggi (giovedì 25) per la prima data del suo tour estivo. Appuntamento alle ore 22.

Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana. Il suo primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha già conquistato il disco di platino, debuttato al 1° posto su iTunes, Apple Music e Spotify e al 1° posto della classifica Fimi/Gfk e fa parte del suo Ep pubblicato per Sony Music.

In chiusura il pubblico continuerà a ballare con DJ Double S, che in carriera ha condiviso il palco con i più grandi della scena hip hop italiana e ha aperto concerti di molti artisti oltreoceano. I biglietti del concerto di Anastasio hanno un costo di 15 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la biglietteria ufficiale del GV al box informazioni di Le Gru (senza commissioni).

Advertisement

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button