Cultura & Spettacoli

Anastacia torna in Italia per aprire l’Anima Festival di Cervere

CERVERE. Anastacia aprirà l’Anima Festival di Cervere, nel Cuneese, giovedì 28 giugno alle ore 21.30. La fantastica voce di successi planetari come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” torna in Italia con il suo “The Evolution Tour 2018” con un tour estivo di tre date (una produzione D’Alessandro e Galli) dove l’Anfiteatro dell’Anima sarà prima data assoluta. On stage il vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.

Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo e celebrerà il suo settimo lavoro, ‘Evolution’, con il nuovo tour. Parlando del tour, Anastacia ha detto: “Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan.”

Biglietti disponibili su www.ticketone.it a partire da  28,75 euro.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio