Eventi, Sport & Tempo LiberoTorino

Africa Cup 2018, ancora un turno di qualificazione: domenica si gioca sui campi dell’Atletico Torino

TORINO. L’Africa Cup Torino ha ingranato la marcia nello scorso week-end con i primi incontri di questa edizione 2018.  Domenica 17 giugno la manifestazione sportiva tornerà di scena per offrire altri entusiasmanti incontri all’insegna dell’integrazione, dell’attività sportiva, dell’amicizia e della voglia di divertirsi insieme, uniti come solo una vera squadra può fare. Nel primo turno l’Italia è stata battuta per 3 a 1 dal Senegal, mentre la Costa d’Avorio ha battuto per 2 a 0 il Mali. La Guinea ha battuto di misura (1-0) il Burkina Faso e il Kenya ha avuto la meglio sul Sudan per 3 a 2.

In questo weekend a scendere in campo saranno sei nuove nazionali che debutteranno nel torneo: si andranno ad affrontare le squadre del girone B e successivamente il primo incontro del girone C. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Alle ore 15 si giocherà il match tra Marocco ed Egitto: non solo ai Mondiali di calcio di Russia, ma anche a Torino è possibile vedere queste due nazionali all’opera. I ragazzi sapranno emulare le gesta di Benatia e Salah? Subito dopo invece, alle ore 17, si sfideranno Ghana e Tunisia: questa gara darà modo di vedere, almeno a primo impatto, quale di queste quattro squadre avrà più chance di qualificarsi alla fase successiva del torneo, ovvero i quarti di finale. La terza partita, in programma alle ore 19, prevede il debutto di Gambia e Camerun nel girone C: il Gambia è una delle favorite alla vittoria del torneo, mentre per il Camerun si tratta della sua prima partecipazione assoluta in questo torneo. I favori della vigilia possono essere sovvertiti?

Le partite avranno luogo al campo “Atletico Torino”, che si trova in Via Palatucci 12, sempre a Torino. Qui sotto vi mettiamo la posizione esatta, così domenica ci potrete trovare meglio. Vi aspettiamo! Più siamo e più ci divertiamo!

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close