Cultura & SpettacoliCuneo

Unica data italiana dei Depeche Mode a Barolo: biglietti esauriti

BAROLO. I Depeche Mode saranno sul palco di Collisioni a Barolo, nelle Langhe, per l’unica data italiana del loro tour europeo lunedì 2 luglio alle ore 21. Sicuramente, il 2017 è stato un anno eccezionale: dopo il successo del tour estivo negli stadi, la band inglese sta facendo il tutto esaurito nelle arene e negli anfiteatri di tutta Europa. Il Global Spirit tour dei Depeche Mode è iniziato il 5 maggio in occasione del quattordicesimo album, Spirit, pubblicato da Columbia Records il 17 marzo 2017. L’album ha scalato le classifiche di fan e critica, posizionandosi nella Top 10 in 15 diversi paesi, e nella Top 5 negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Collisioni Festival avrà l’onore di ospitare Dave Gahan, Andy Fletcher e Martin Gore dal vivo per un concerto straordinario, unica tappa italiana del tour estivo di Global Spirit.

La band cuneese dei Marlene Kuntz aprirà il concerto dei Depeche Mode. La loro partecipazione risponde al desiderio espresso dal team dei Depeche Mode che l’opening act venisse affidato a un gruppo esponente di rilievo del genere: la scelta della band cuneese – tra le principali del panorama rock alternativo italiano – è risultata, quindi, scontata, anche in rappresentanza del territorio. “È decisamente onorevole sapere che il team dei Depeche Mode e loro stessi dopo averci ascoltato abbiano manifestato sicuro apprezzamento e desiderio di volerci come loro band di apertura.”

Concerto sold out. Biglietti non disponibili.

Tags

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close