Torino

Una Broadway tutta all’italiana sabato 14 al teatro Alfieri di Torino

TORINO. Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma mia, Sister Act, Les Miserables, Aida, Miss Saigon, Cats, A Chorus line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera, Wicked. Sono questi i titoli dei musical che verranno riproposti da artisti italiani nello spettacolo di sabato 14 aprile alle ore 21 al teatro Alfieri di Torino. La serata verrà eccezionalmente raccontata dall’attore holliwoodiano Daniel McVicar già noto in tutto il mondo per le sue interpretazioni televisive e cinematografiche.

I “10toBroadway” sono tutti artisti ognuno con una propria peculiarità artistica e con una carriera alle spalle, esperti performer vocali di vari stili oltre che di Musical Theatre, il progetto che prende forma dalle loro voci è un concerto-spettacolo unico nel suo genere. Il Sunshine Ghospel Choir è uno fra i cori più importanti e numerosi di Italia diretto da Alex Negro, porta con se 20 anni di esperienza nel genere ghospel e non solo.

Gli artisti saranno accompagnati da una band live composta da Silvano Bagatta e Paolo Gambino al piano e tastiere, Michele Bornengo al basso, Mario Bracco alla batteria e Federico Memme alla chitarra.

Per info: www.ticketone.it

 

Tags

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close