AstiEnogastronomia

Anche lo storico vermouth Cocchi al Monferrato On Stage 2018

ASTI. Per la terza edizione consecutiva lo Storico Vermouth di Torino Cocchi sarà presente ufficialmente a Monferrato on Stage, rassegna musicale volta a valorizzare la storia e le tradizioni enogastronomiche di 12 comuni del cuore del Monferrato attraverso un ricco calendario di concerti a ingresso gratuito nei mesi di luglio e agosto.

Dice Roberto Bava, amministratore delegato di Cocchi: «Cocchi è presente nei migliori bar al mondo, ma certamente non dimentica da dove viene e volentieri supporta eventi culturali dei paesi del Vermouth, occasioni di un sano riavvicinamento al consumo di prodotti della tradizione piemontese. Per questo promuoviamo questa giovane rassegna musicale del nostro Monferrato astigiano. L’invito per tutti è di trascorrere un’ottima estate venendo ad assaggiare un buon Vermouth di Torino nel nostro stand di degustazione a Monferrato on Stage».

Ecco dove e quando trovare il Vermouth Cocchi a Monferrato on Stage 2018: Passerano Marmorito domenica 1° luglio; Baldichieri – sabato 7 luglio; Cocconato venerdì 13 luglio; Cantarana sabato 14 luglio; Callianetto sabato 21 luglio; Aramengo domenica 22 luglio; Piea sabato 4 agosto; Roatto domenica 5 agosto; Castagnole Monferrato venerdì 10 agosto; Tonco domenica 12 agosto; Ferrere giovedì 23 agosto; Valfenera sabato 25 agosto

Filo conduttore di Monferrato On Stage 2018 sarà la musica, con cover band e ospiti d’eccezione. I protagonisti che si alterneranno quest’estate sono tanti. Il sound di Riki Massini and Bonus Track Band con special guest Clive Bunker, storico batterista dei Jethro Tull (1/7), The Italian Job – Stef Burns, “il Gallo” Golinelli, Juan Van Emmerloot (7/7), il rock’n’roll anni Cinquanta di Florie & The Lazy Cats (13/7); il giorno successivo tocca a “la Banda” storica di Ligabue composta da Robby Pellati, Mel Previte, “Rigo” Righetti e Fede Poggipollini (14/7). Il mese di luglio si chiude con Enrico Zapparoli tributo di Modà & Negramaro (21/7) e la Emotions Swing & Bossa Band by Max Muller (22/7). Agosto comincia da Andrea Braido e The Black Cars (4/8) proseguendo con l’opening band del tour mondiale degli Iron Maiden Johnny Gallagher & The Boxtie Band (5/8), il gipsy-jazz-bossa del Bruskers Guitar Duo Gipsy (10/8), l’omaggio a Lucio Dalla proposto da Ricky Portera e i Gemelli Astrali (12/8) e le due serate finali con Giorgio Conte in “Sconfinando” Tour in compagnia del maestro Alessandro Nidi (23/8) e Giorgio Buttazzo e i Bermuda Acoustic Trio (25/8).

Maggiori info sul sito www.cocchi.it/vermouth-cocchi-per-monferrato-on-stage/

Tags

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Close