Cultura & Spettacoli

Venerdì 29, Enzo Iacchetti in teatro tra comicità ed intervista “confidenziale”

ALBA. Si terrà venerdì 29, alle ore 21.30, nell’arena G. Sacerdote del Teatro Sociale “G. Busca” (piazza Vittorio Veneto, 3) il terzo appuntamento per la Rassegna Estate a Teatro 2018, con Enzo Iacchetti e Giorgio Centamore che presenteranno il loro spettacolo Intervista confidenziale. Una serata all’insegna della comicità, della musica e di tante altre curiosità.

L’idea portante dell’intervento è quella d’intervistare Enzo Iacchetti attraverso domande mirate, che siano collegabili al tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva. L’interlocutore sul palco, insieme ad Enzo Iacchetti, sarà Giorgio Centamore, suo fidato e fedele autore e collaboratore. Questo meccanismo sarà il pretesto narrativo per stimolare racconti ed aneddoti che andranno a svelare segreti professionali aprendo anche una finestra su tutto ciò che esiste dietro al lavoro ed alla carriera di un personaggio famoso. Esordi, prime esperienze, provini televisivi, il Costanzo Show ed infine Striscia la Notizia, questi saranno gli argomenti trattati e tutti in versione comica. Iacchetti sul palco sarà accompagnato dalla sua chitarra ed il pubblico potrà intervenire con domande a tema.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella Sala Marianna Torta Morolin del Teatro Sociale “G. Busca”. Per maggiori informazioni contattare il numero 0173.292470-471 oppure consultare il sito web www.comune.alba.cn.it.

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio