LibriTorino

Un meeting di poeti e poetesse del territorio per declamare versi in onore del Salone

TORINO. Il Salone del Libro si sta per concludere con il preannunciato successo di pubblico e di consensi. Torino si conferma così la sede naturale e insostituibile di questo evento culturale librario tra i più invidiati al mondo. L’affluenza è stata superiore persino alle già ottimistiche aspettative, e il ritorno dei Grandi Editori ha comportato una intensa scia di incontri, conferenze, meeting con autori italiani ed internazionali di grande prestigio, che ne hanno potenziato l’attrazione magnetica.

Se qualcuno non lo avesse ancora visitato, ebbene oggi, lunedì 14, alla Sala d’Argento, a partire dalle ore 18 e fino alla definitiva chiusura dei battenti della kermesse libraria torinese, alcuni poeti del territorio, ad iniziativa dell’Associazione Arte Città Amica di Torino, si sono dati convegno per una interessante serata poetica finale.
Immacolata Schiena​, Fanny Ghirelli (Fanny Fanny​), Helen Esther Nevola​, Rinaldo Ambrosia, Marina Oddone, Danilo Torrito, Sergio Donna ed altri ancora, saranno lì per condividere, con i visitatori intervenuti, una piacevole serata di poesia e buone letture e per darsi l’arrivederci all’edizione 2019.

 

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close