Senza categoria

8 giugno: apericena a scopo benefico nell’area verde del carcere cuneese

ALBA. Venerdì 8 giugno, dalle ore 19, l’area verde interna alla Casa di Reclusione “Giuseppe Montalto” ospiterà un apericena raccolta fondi a scopo benefico per l’Associazione Collina degli Elfi di Govone (CN).

L’evento è organizzato dalla direzione della Casa di Reclusione con la Polizia Penitenziaria, in collaborazione con Alba Accademia Alberghiera Apro Formazione e diversi sponsor. Il menù della serata prevede: pizza e focaccia, salumi, insalata di pollo, ratatouille di verdure di stagione, insalata di farro vegetariana, frittatine assortite, pennette integrali, pomodorini, mozzarelle e basilico, quiche prosciutto e Raschera, insalata di sedano e nocciole, panna cotta al caramello, bavarese alle fragole, acqua, vino rosso e bianco, bollicine e caffè. Durante la serata sarà inoltre possibile visitare il museo con i vecchi cimeli del carcere, nei locali della struttura carceraria.

Il costo dell’apericena è di euro 25 a persona. Per partecipare è necessaria la prenotazione – che deve avvenire entro venerdì 1 giugno all’ingresso della Casa di Reclusione Giuseppe Montalto (in Località Vivaro 14) – ed un anticipo di euro 15. Per ulteriori informazioni contattare il numero del Centralino 0173-362228 oppure, dopo le ore 14, i numeri: 331.6993980 (Alessandro) o 347.0570917 (Vincenzo).

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio