Ultim’ora Piemonte, “Venite o Novara o a Verbania, vi diamo 29.310,83 euro”: in più avete pure l’indeterminato, chi sta meglio di voi

Firma del contratto - fonte_Canva - piemontetopnews.it

Firma del contratto - fonte_Canva - piemontetopnews.it

A Novara o Verbania vengono messi sul piatto quasi 30 mila euro, contratto a tempo indeterminato, non serve aspettare. 

Nuova opportunità di lavoro nella Regione Piemonte. Sono ancora tanti gli italiani che di giorno in giorno devono contrastare le disoccupazione, cercare di uscire da una condizione che non permette loro di occuparsi delle proprie esigenze.

Perchè i numeri ci dicono che sono ancora tanti coloro che restano sul divano di casa e non riescono a firmare il contratto tanto atteso. Ci si preoccupa che questa condizione possa essere veramente duratura nel tempo, invece ecco che arrivano nuovi concorsi.

Con l’arrivo della primavera, ecco che iniziano a sbocciare i nuovi bandi di concorso, le aziende che vanno alla ricerca di nuovo personale, dando buone possibilità a tutti coloro che sono in attesa della possibilità migliore.

Questa volta il guadagno e il contratto sembrano essere al di sopra di ogni aspettativa più florida.

Banco di concorso, ancora poche ore per inviare le domande

Il bando di concorso è stato pubblicato in gazzetta ufficiale. Aperto il 2 maggio scorso alle 9, si potrà provvedere all’invio della domanda entro e non oltre il 22 del corrente mese. Quindi una manciata di ore per riuscire a firmare il contratto tanto atteso. Sono molti coloro che residenti in Piemonte, decideranno di prendere parte alla selezione. Il contratto che si andrà a firmare sarà a tempo indeterminato e il pagamento piuttosto elevato, considerando anche le mansioni che si vanno a ricoprire. Il numero dei posti è piuttosto esiguo purtroppo e si teme che non siano sufficienti per tutte le richieste.

Ovviamente si provvederà a una serie di scremature, prima di mettere a disposizione la firma del contratto. Si può quindi provvedere ad inviare la domanda in maniera semplice e veloce. Sul bando ufficiale tutti i requisiti di cui essere in possesso.

Test - fonte_Canva - piemontetopnews.it
Test – fonte_Canva – piemontetopnews.it

Cosa sapere sul bando

È partita la selezione pubblica per l’assunzione di un impiegato forestale con funzione di responsabile tecnico dei lavori delle squadre forestali dell’area di Novara-Verbania. Lo stipendio che viene messo a disposizione è di circa 2100 euro al mese, quindi all’anno si arriva a quasi 30 mila anche considerando le difficoltà che non sanno leggere o scrivere.

Un solo posto a disposizione per coloro che si candideranno al loro posto di lavoro. Ma è poco il tempo a disposizione, considerando che la scadenza è fissata per il 22 maggio, quindi si tratta di una possibilità da cogliere al volo, prima che venga tolta dal panorama italiano.