Ultim’ora: da oggi non puoi più vedere Sinner in tv | Spente le trasmissioni su Sky: è finita un’epoca

Sinner - fonte_Ansa - piemontetopnews.it
Da questo momento in poi vedere Sinner in TV. Un’intera epoca televisiva sembra ormai essere finita, le trasmissioni sono ormai spente.
Nel corso degli anni il mondo televisivo è cambiato in maniera radicale.proprio in queste settimane sono stati presentati nuovi palinsesti televisivi per l’autunno che verrà ma a dare il vero escursione alla TV sembra essere stata la cara Sky.
Ci siamo ormai ampiamente abituati alla pay per view, ovvero a dover pagare un abbonamento per poter vedere taluni programmi.in particolare questo succede a tutti gli appassionati di sport che proprio sulla piattaforma Sky hanno trovato una sorta di terra delle meraviglie.
Sottoscrivendo l’abbonamento, è possibile godere di film in anteprima, serie TV, programmi per bambini e anche sport a livelli internazionali. Nonostante spesso in Italia ci si soffermi solo ed esclusivamente al calcio, in realtà non sono pochi gli appassionati di altri discipline come appunto il tennis.
Sinner poi ci ha messo del suo per invogliare gli italiani a seguire lo sport delle racchette. Ma sembra che non ci siano giorni felici per coloro che sono appassionati del genere.
Sky dice addio: in tv senza Sinner
Sono diversi decenni che Sky ha fatto la sua comparsa sulle nostre televisioni. Ogni anno stupisce con nuove offerte, la possibilità di vedere i programmi che non vengono trasmessi in chiaro. Il cambiamento maggiore che è stata avuto, è quello relativo al calcio, infatti ormai qualche anno che sui canali Sky non vengono più trasmessi in esclusiva tutte le partite del campionato italiano, divise tra la regina delle piattaforme di streaming e DAZN.
Come se questo non bastasse, ora si mette le mani anche sul tennis e sugli altri sport. Sembra proprio che gli appassionati di Sinner dovranno mettersi l’anima in pace e non poter vedere il loro idolo nelle prime gare della nuova stagione.
Uno scossone nel mondo televisivo: addio a Sinner su Sky
Proprio come riportato da ubitennis.com, quello che si sta avendo in queste ore è un vero e proprio scossone a livello televisivo. Dopo ben 27 anni di trasmissione ininterrotta dal satellite in Italia spariscono i canali Eurosport che passa sotto la proprietà di Warner Bros. Sky di proprietà di Comcast ha ritenuto troppo alte le richieste di WBD per rinnovare il contratto ormai scaduto il 30 giugno. Quindi già dal 1 luglio sono stati eliminati dal decoder nove canali di Discovery e Discovery+ dal decoder Sky Q e altri similari.
Questo vuol dire che gli appassionati di tennis, salvo la decisione di sottoscrivere un doppio abbonamento, non sarà possibile seguire le gesta di Sinner nei primi due open della stagione, ovvero l’Australian Open e il Roland Garros.