Cultura & SpettacoliTop NewsTorino

Tempio Valdese: incontro speciale con il poeta Guido Catalano

TORINO. Martedì 10 e mercoledì 11 dicembre al Tempio Valdese di corso Vittorio Emanuele 23 alle ore 21 il poeta Guido Catalano presenterà il suo “Reading di Natale”.

Lo scorso 3 dicembre è uscito “Poesie al Megafono” (Rizzoli), il nuovo libro sonoro del poeta vivente più famoso d’Italia, Guido Catalano, vera rockstar del verso d’amore declamato: non un audiolibro ma un libro vero e proprio, fatto di inchiostro, colori e profumo di carta, illustrazioni bellissime e, soprattutto, della viva voce, r moscia compresa, del nostro. Un libro per bambini ingranditi o per grandi imbambiniti, perfetto per placare l’ansia da regalo natalizio.

Ora il poeta torna in scena con un nuovo spettacolo, un inedito “Reading di Natale”. Contravvenendo ai suoi usi e costumi, Guido Catalano, non passerà questi giorni magici nel suo Bunker Anti-Natale ma, sprezzante del pericolo, solcherà l’Italia con uno spettacolo a prova di renna. Poesie di nascita e di decrescita felice, poesie con e senza canditi per grandi e piccini, in location magiche a dir poco, come conviene al periodo.

Biglietti disponibili su www.mailticket.it. I tagliandi sono disponibili solo per la data del 11 dicembre in quanto il 10 dicembre già esauriti.

Tags

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close