Eventi, Sport & Tempo LiberoTorino

Stasera terza amichevole azzurra della nuova era Mancini: all’Allianz Stadium di Torino arriva l’Olanda

TORINO. Dopo la vittoria contro l’Arabia Saudita e la sconfitta di Nizza con la Francia, la nuova Italia di Mancini affronta la terza gara amichevole nel giro di pochi giorni ospitando un’altra grande eliminata dai Mondiali di Russia, l’Olanda di Ronald Koeman. L’appuntamento è per stasera, lunedì 4 gugno, alle 20.45  all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Uno e sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

In conferenza stampa Mancini ha annunciato l’undici titolare: Verdi e Insigne completano l’attacco con Belotti, mentre Cristante sarà a centrocampo insieme a Jorginho e Bonaventura. Davanti a Perin spazio per Caldara e Romagnoli, sulle fasce Criscito e Zappacosta.

Nell’Olanda Ronald Koeman dovrebbe affidarsi a un 3-5-2 con de Vrij al centro della difesa, Strootman a centrocampo e davanti Depay alle spalle del tandem composto dai giovani Promes e Kluivert.

ITALIA (4-3-3): Perin; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne.

OLANDA (5-3-2): Cillessen; Hateboer, de Ligt, Van Dijk, De Vrij, Blind; Vormer, de Roon, Wijnaldum; Babel, Depay.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close