Cultura & SpettacoliTop NewsTorino

Spettacoli sospesi per il Covid19: il Colosseo riprogramma le date

TORINO. Gli spettacoli in programma al Teatro Colosseo da oggi 24 febbraio al 1° marzo sono rinviati o annullati in osservanza all’ordinanza del Ministro della Salute e d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte in relazione alle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid19.

In particolare: il concerto di Angelo Branduardi “Il cammino dell’anima”, previsto per mercoledì 26 febbraio, è stato riprogrammato il 12 maggio, sempre alle ore 21 al Teatro Colosseo. I biglietti acquistati per le data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.

Per gli impegni precedentemente fissati, invece, il musical “Pinocchio reloaded” previsto il 29 febbraio e il 1 marzo è annullato per questa stagione. Gli organizzatori sperano di poter riprogrammare lo show nel prossimo cartellone. I biglietti saranno rimborsati a seconda delle modalità di acquisto al botteghino del Teatro o presso il vettore che ha emesso il titolo di ingresso.

Per ulteriori informazioni il pubblico può scrivere a info@teatrocolosseo.it o telefonare da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.00 ai numeri 011.6698034 e 011.6505195.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close