Skip to content
PiemonteTopNews
Menu Principale
  • Cronaca
  • Primo Piano
  • Appuntamenti
  • Eventi & Sport
  • Attualità

Sette persone intossicate alla Falchera da spray urticante

Redazione 4 Aprile 2019

TORINO. Sette persone, tra cui un bambino, sono state intossicate da spray al peperoncino e ricoverate in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. L’episodio è avvenuto questa mattina in un condominio di via delle Querce, nel quartiere Falchera, periferia Nord di Torino. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia per accertare la dinamica. La persona che ha spruzzato lo spray urticante sarebbe fuggita.

Continua a leggere

Precedente Incendi, la conta dei danni a Belmonte: ecatombe di castagni e querce
Prossimo Da ieri, ventenne di Cervere disperso in Valle Varaita

Ultimi articoli

  • Altro che incidenti stradali, in Italia è il lavoro a riempire il Pronto Soccorso | A confermarlo i numeri ufficiali
  • Babbo Natale quest'anno porta BONUS, € 700 con una semplice domandina | Un solo requisito richiesto
  • 794 casi accertati, la nuova epidemia parte proprio dal Piemonte: le autorità pronte a intervenire | Si rischia la chiusura
  • Se sei troppo sportivo il capo ti manda a casa: licenziamento immediato se ti beccano | Uno dei pochi casi in cui lo sport fa male (al portafoglio)
  • "Ma da noi si fa così", la multa è da € 6.000: l'abitudine che ti lascia in mutande | L'alt della polizia ti rovina
PiemonteTopNews
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
© piemontetopnews.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it