Eventi, Sport & Tempo Libero

Rally Città di Torino, sfiora quota 100 l’elenco iscritti

PIANEZZA. Sfiora quota cento il numero delle iscrizioni giunte fino ad oggi per l’edizione numero 34 del Rally Città di Torino. Un numero destinato a salire ancora visto che le iscrizioni si chiuderanno lunedì 2 settembre. Il penultimo appuntamento valido per la  Coppa Italia Rally Aci Sport 1° zona e  per il Michelin Cup 2019 è programmato per il 6 e 7 settembre e anche quest’anno si preannuncia ricco di contenuti tecnici e spettacolari.

Al via tutti i migliori specialisti di zona fra i quali spiccano l’astigiano Joacopo Araldo vincitore lo scorso anno ma anche il valdostano Elwis Chentre oltre a Patrick Gagliasso. Basterebbero questi tre driver a garantire un week-end sportivo di alto livello. Ma la sfida agonistica fra le valli di Susa e di Lanzo rappresenta un crocevia importante per i destini nel trofeo Aci Sport di zona. Facile quindi immaginare un elenco iscritti di alto livello e una gara vibrante e incerta.

Confermato il programma con le verifiche tecniche e sportive nel pomeriggio di venerdì a Givoletto che ospiterà anche il Parco Assistenza durante la gara, a cui farà seguito lo shake down. La partenza è prevista in serata, come lo scorso anno, a Pianezza nell’elegante cornice di Villa Leumann, cui farà seguito l’apericena riservato ai partecipanti e l’elezione di Miss Pianezza e Miss Rally Città di Torino. Fra le novità di questa edizione il trofeo Valli di Lanzo assegnato a tutti i vincitori delle classi costituite.

Advertisement

Articoli correlati

Back to top button