Economia, Lavoro, IstruzionePiemonte

Poste Italiane seleziona portalettere in diverse province piemontesi

Poste Italiane ha aperto le selezioni  per la figura di portalettere, in alcune regioni Italiane tra cui il Piemonte. Le provincie coinvolte nella ricerca sono: Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria e Biella. Per la mansione di portalettere è richiesto: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; certificato medico attestante la propria idoneità generica al lavoro. Non sono necessarie, invece, conoscenze professionali specialistiche.
Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato a decorrere da maggio 2018, la cui durata dipenderà  dalle specifiche esigenze aziendali.Saranno contattati solo i candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti. Il processo di selezione di suddivide in due fasi. Nella prima viene sottoposto un test attitudinale da completare via mail o direttamente in Azienda. Nella seconda fase prevede un colloquio e la prova pratica effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.

Le candidature dovranno essere inviate entro domenica 15 aprile seguendo le modalità indicate sul sito https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?

Tags

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close