Pianeta Terra addio, confermata la data ufficiale: gli scienziati non hanno dubbi | Preparatevi al peggio

Pianeta terra - fonte_canva - piemontetopnews.it
Addio al Pianeta Terra, adesso c’è la spaventosa data ufficiale, gli scienziati non hanno di certo dubbi e noi ci dobbiamo preparare al peggio.
Sarebbe partito il conto alla rovescia ufficiale, i pianeta potrebbe avere veramente gli anni contati. Ovviamente gli scienziati non possono fare altro che utilizzare il condizionale, ma sappiamo bene che il tempo che ci resta sulla nostra terra è ormai agli sgoccioli.
Non si tratta di asteroidi, nemmeno di esplosioni solari o alluvioni, la minaccia si troverebbe proprio nella terra, la quale avrebbe perso il suo equilibrio che ci permetterebbe di continuare a vivere la nostra vita normalmente.
Gli scienziati nel corso degli anni raccolgono numerosi dati, che dovrebbero essere in grado di darci delle indicazioni specifici sullo stato di salute del nostro pianeta. Quello che però ci arriva negli ultimi anni, sono dei messaggi che mandano tutti in allerta.
Quindi gli esperti ci parlano di un evento, evento ciclico ormai irreversibile, alcuni media sono stati anche in grado di darci una indicativa sul momenti in cui si potranno notare i maggiori effetti di questi cambiamenti proprio sulla nostra Terra.
Il cuore del pianeta è in agitazione: cosa sta succedendo sotto di noi
Per anni abbiamo guardato al cielo in cerca delle risposte che sembriamo non trovare altrove, spesso ci cominciamo in pericolo possa arrivare dallo spazio, invece non sappiamo che una minaccia ben più concreta si cela in luoghi inaccessibili la terra.particolare attenzione viene posta nei confronti del suo nucleo interno, ovvero una sfera grande quanto protone, che si compone di ferro e nichel e che sembrerebbe cambiare velocità di rotazione in maniera molto frequente. Qualcuno sarebbe pronto ad affermare che tale sfera infuocata, avrebbe addirittura invertito la sua dimensione.
Ciò che segno azione è un movimento anomalo che non è una sola curiosità, ma sarebbe in grado di spiegare anche il numero di terremoti che ha scosso la terra negli ultimi mesi.preparazione di rotazione possono influenzare quello che è il campo magnetico terrestre, elemento essenziale per proteggerci dai raggi cosmici e per evitare che vi siano perdite di GPS, blackout globali e problematiche con sistemi di comunicazione, senza considerare ovviamente, le mutazioni e i danni irreparabili alla biosfera.
Cosa ci aspetta veramente
Quindi cosa ci si deve aspettare. La data che è stata indicata è quella del 2032, che non è la fine del mondo, ma sicuramente un punto di svolta per la comprensione del nostro piante. Gli scienziati ci dicono che da quell’anno il nucleo potrebbe tornare nella stessa posizione che aveva nel 2000, ma questo avrebbe effetti sconosciuti sulla Terra e su di noi.
Insomma, non stiamo per scomparire, ma ci troviamo davanti a una delle più affascinanti e complesse rivoluzioni scientifiche del nostro tempo. Occorre quindi considerare come la Terra non è immutabile e le sue modifiche possono essere causa di importanti rivoluzioni.