Appuntamenti

Notti delle streghe: al via a Rifreddo il concorso fotografico “Terrore nel borgo”

RIFREDDO. Dopo la serata “bagnata” e “fortunata” che ha caratterizzato la decima edizione delle Notti delle streghe a Rifreddo (Cn) si aprono gli ormai collaudati concorsi collaterali alla manifestazione. «Per ricordarci del terribile sabato delle Notti della streghe di Rifreddo – spiega il primo cittadino Cesare Cavallo – abbiamo pensato di raccogliere tutte le foto della serata è poi pubblicare le 66 più belle sul nostro sito».

Tutti i partecipanti a Terrore nel borgo possono, infatti, prendere parte al concorso. Oltre alla pubblicazione i tre scatti più apprezzati avranno anche in premio la possibilità di avere 5, 3 e 2 Gold ticket per accedere nell’orario preferito alle “Le notti delle streghe 2019”. Chi intende partecipare deve inviare, entro domenica 25 novembre, i propri scatti alla mail info@lenottidellestreghe.eu indicando le proprie generalità ed un recapito.

Ogni partecipante potrà inviare al massimo 5 foto. Tutte le foto pervenute saranno valutate da una apposita commissione che stabilirà entro il 30 novembre sia le 66 foto da pubblicare sia la graduatoria dei tre scatti più belli. Le più belle immagini saranno inserite sul sito www.lenottidellestreghe.it.

Per maggiori informazioni e qualunque dubbio contattare la mail info@lenottidellestreghe.eu.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio