CuneoEventi, Sport & Tempo Libero

Nel Cuneese, torna il motoincontro “Colli senza Frontiere”

CUNEO. Dopo il successo dell’anno scorso, torna la seconda edizione del motoincontro Colli senza Frontiere, organizzato e promosso dall’Atl del Cuneese in collaborazione con i Comuni di Boves e Argentera. L’evento, che attraverserà la Valle Stura e non solo, si svolgerà in due giornate, sabato 20 e domenica 21 luglio, secondo il seguente programma che segue.

Sabato 20. Ore 9-10: accoglienza a Mellana di Boves (piazzetta di fianco alla chiesa) e pagamento quota iscrizione. A seguire, partenza libera in direzione della Valle Stura. Ore 11: ritrovo al Villaggio Primavera di Argentera, sul piazzale antistante l’Hotel Roburent e poi partenza del corteo fino al lago della Maddalena dove ci sarà la benedizione delle moto e dei motociclisti; a seguire, rientro libero e pranzo presso il self service degli impianti di risalita di Argentera.

Domenica 21. Partenza da Argentera verso il colle della Maddalena, colle della Bonette, colle della Lombarda e ritorno a Boves dove in frazione Mellana, in occasione della festa patronale, si potranno degustare pizze e birra o, se prenotata la mattina precedente, partecipare alla cena tipica “piemonteisa”.

La pre-iscrizione all’evento è obbligatoria, senza il versamento anticipato della quota, all’ufficio IAT di Borgo San Dalmazzo, tel. 0171.266080, oppure scrivendo a iatborgo@cuneoholiday.com. La quota di partecipazione di 15 euro e prevede gadget ricordo, colazione e pranzo, dovrà essere versata il sabato mattina, prima della partenza.

Advertisement

Articoli correlati

Back to top button