Appuntamenti

Giaveno apre alla ginnastica ritmica con la Dream Cup 2019

GIAVENO. Venerdì 12 e sabato 13 luglio il mondo della ginnastica ritmica si incontra a Giaveno per la Dream Cup 2019, prima edizione del Torneo internazionale di ginnastica ritmica per club patrocinato dal Comune di Giaveno e organizzato da Sport Inn Travel & Lodge, in collaborazione con la Società ginnastica Zenith Chieri.

La Dream Cup 2019 vedrà la partecipazione straordinaria delle ginnaste bielorusse del blasonato club Dynamo Minsk, scuola sportiva specializzata della Riserva Olimpica numero 4 di Minsk. Le competizioni s’inizieranno nel primo pomeriggio di venerdì 12 nel Palasport di Giaveno. In pedana scenderanno ginnaste piemontesi, lombarde, toscane e ovviamente bielorusse.

Sabato 13 luglio dalle ore 13 proseguiranno le competizioni, quando si disputeranno le finali, alle quali potranno accedere le migliori ginnaste dei diversi programmi, ed in serata  alle ore 21 Gran Galà di chiusura del Torneo, durante il quale si esibiranno, la plurimedagliata Katsyarina Halkina, le Ginnaste “di casa” della Zenith Chieri e una selezione di società che prepareranno coreografie ad hoc da portare su questa importante pedana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio