Eventi, Sport & Tempo Libero

Miss Italia, boom di adesioni: a maggio proseguono le selezioni

TORINO. E’ scattato il conto alla rovescia per le selezioni di Miss Italia. E anche in Piemonte sono tantissime le ragazze che hanno aderito alle preselezioni 2018. Dopo l’elezione della Prima Miss dell’Anno, lo scorso 26 gennaio a Saint-Vincent, l’ippodromo di Vinovo ha ospitato i primi casting dell’anno nel mese di marzo e adesso si attende maggio per ripartire con le selezioni, come ci conferma Vito Buonfine, l’agente regionale del concorso di bellezza, che in Piemonte ha incoronato reginette come Cristina Chiabotto e Edelfa Masciotta: “A Vinovo  circa un mese fa abbiamo incontrato una quarantina di ragazze, il doppio degli anni scorsi, ma siamo soltanto agli inizi. Sono già 200 le ragazze iscritte al concorso, segno che l’interesse nei confronti del concorso continua a crescere, edizione dopo edizione”.

Le iscrizioni sono aperte sul sito internet del concorso all’indirizzo http://www.missitalia.it/concorso/partecipa.php. Unico limite l’età: com’è noto, le candidate devono aver compiuto 18 anni entro agosto e devono avere massimo 30 anni.

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista, è direttore responsabile di Piemonte Top News. In passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. E’ stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close