“Mi dia quello che prendono tutti” | Questo gratta e vinci sta andando a ruba: 2 milioni di euro vinti in 24 ore

"Mi dia quello che prendono tutti" | Questo gratta e vinci sta andando a ruba

Gratta e vinci - piemontetopnews.it

In sole 24 ore è stata centrata la maxi vincita. Tabaccai presi d’assalto: tutti chiedono lo stesso biglietto.

Il Gratta e Vinci che sta facendo impazzire gli italiani: in meno di 24 ore, ha regalato ben 2 milioni di euro e ora è caccia aperta al biglietto fortunato in ogni angolo del Paese.

La febbre è esplosa dopo che sono stati vinti due milioni di euro in così poche ore. Le notizie si sono diffuse rapidamente sui social e sulle app.

La corsa al biglietto vincente è così sfrenata che non c’è bisogno nemmeno di chiedere il nome al tabaccaio, basta dire: ‘Mi dia quello che prendono tutti’.

Da nord a sud, i tabaccai confermano il fenomeno, non fanno in tempo a rifornirsi che i biglietti vengono acquistati a raffica, perfino da coloro che di solito non giocano mai.

Acquista il biglietto e vinci 2 milioni di euro

Vincere al Gratta e Vinci cancellerebbe quella tensione sottile che accompagna ogni decisione di spesa, consapevoli che il conto in banca non è più un limite oppressivo. Così le piccole incertezze economiche si dissolverebbero. Una trasformazione del quotidiano che porterebbe con sé un senso di libertà. La vincita di una somma cospicua, ora è possibile: tutti vogliono il biglietto vincente.

La portata dell’evento è risultata ancora più straordinaria se si pensa che in tutta Italia i premi massimi per questa versione del biglietto sono pochissimi: circa tre su oltre ventiquattro milioni di tagliandi stampati. Una probabilità estremamente bassa, che trasforma questa vincita in un evento eccezionale, quasi miracoloso.

"Mi dia quello che prendono tutti" | Questo gratta e vinci sta andando a ruba
Donna che vince tanti soldi (freepik) – piemontetopnews.it

Compra il gratta e vinci prima che sia troppo tardi

A Trevignano, nel cuore del Trevigiano, la fortuna ha deciso di fare sul serio. Un fortunato giocatore ha vinto niente meno che 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci dal costo di soli 10 €, della serie “Un’estate al mare Super”, acquistato presso una ricevitoria in via Antonio Canova. Si tratta di un premio straordinario, il massimo previsto per quel tagliando: possedere il simbolo giusto nella griglia o scovare due importi uguali nel secondo gioco può condurre a una somma da capogiro.

La versione “Super” di questa famiglia di biglietti, lanciata a giugno 2025, prevede 12 coordinate da grattare e due simboli bonus da individuare nella griglia: se appare il simbolo bonus o si completano i simboli indicati nella legenda, si può vincere fino a 2 milioni di euro; in più, il Gioco 2 offre un’ulteriore possibilità di vittoria trovando due importi uguali sotto le stelle marine. Secondo la titolare della ricevitoria, l’emozione è stata così intensa che la persona che ha grattato il biglietto ha quasi avuto un malore. La schermata della macchinetta, alla verifica, ha mostrato un messaggio insolito: “rivolgersi direttamente a una banca”. Solo a quel punto si è reso conto che si trattava davvero di un premio da due milioni di euro.