Appuntamenti

Le magie del ballo di corte alla Reggia di Venaria: ecco come partecipare

VENARIA. L’appuntamento è per sabato 6 ottobre. Location, la splendida Reggia di Venaria. Protagonisti, tutti coloro che vorranno immergersi nell’evento settecentesco più acclamato al mondo, la Nuit Royale. Anche quest’anno, la storica dimora reale alle porte di Torino tornerà per una sera ai fasti di un tempo, attraverso un viaggio nel tempo e grazie alla magia del ballo di corte. Il programma prevede  alle ore 20 Buffet con danze e concerto, alle ore 20.30 Royal Dinner e alle ore 22.30 Gran Ballo accompagnato da un’accurata ricerca musicale, coreografica e supportata da numerosi spettacoli. Ingredienti che rendono la Nuit Royale un evento unico ed imperdibile.

Non è consentito l’ingresso ai minori e il dress code è obbligatorio (gli organizzatori forniscono QUI un elenco dove noleggiare, in caso di necessità, l’abbigliamento adeguato). Per quanto riguarda la dotazione di accessori da abbinare agli abiti settecenteschi, per ragioni di sicurezza, è assolutamente vietato introdurre armi, anche se finte, o oggetti contundenti.  accurata ricerca musicale e numerosi spettacoli sono gli ingredienti che rendono la “Nuit Royale” un evento unico ed imperdibile.

Sono diverse le tipologie di biglietti disponibili:
GRAN BALLO PROMO – 25,99 euro
Il Ticket è in offerta promozionale per i primi biglietti in vendita ed è equivalente al GRAN BALLO
Comprende: GRAN BALLO con ingresso dalle 22.30 e 1 drink a scelta
GRAN BALLO – 30,99 euro
Comprende: GRAN BALLO con ingresso dalle 22.30 e 1 drink a scelta
BUFFET CON DANZE E CONCERTO – 60,99 euro
Comprende: ingresso all’evento dalle 20 con BUFFET (finger food, primo e dolce) con 1 soft drink incluso (vino, birra o analcolici) più
CONCERTI, BALLI SETTECENTESCHI E GRAN BALLO dalle 22.30 con 1 drink a scelta
ROYAL BUFFET CON DANZE E CONCERTO – 70,99 euro
Comprende: ingresso all’evento dalle 20 con BUFFET (finger food, primo e dolce) con 1 soft drink incluso (vino, birra o analcolici) più
CONCERTI, BALLI SETTECENTESCHI E GRAN BALLO dalle 22.30 con 1 drink a scelta. A tutti verrà fornito il Ventaglio personalizzato Nuit Royale e una flute di Champagne.
ROYAL DINNER – 100,99 euro
Comprende: ingresso riservato alle 20, cena alle 20.30 servita nella prestigiosa Sala di Diana (antipasto, primo, secondo, dolce e bevande incluse). I tavoli saranno da ca. 8 persone. Più concerti, balli settecenteschi e gran ballo dalle 22.30 con 1 drink a scelta. A tutti verrà fornito il Ventaglio personalizzato Nuit Royale e una flute di Champagne.
Per altre informazioni e prenotazioni cliccate QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio