La storica “nemica” di Bruno Barbieri ricoverata d’urgenza: ridotta così | Dramma per la regina della cucina italiana

Bruno Barbieri (web) - Piemontetopnews.it
Un fulmine a ciel sereno ha scosso il mondo della cucina italiana e i cuori di milioni di follower.
Un volto noto, amato e seguitissimo, si è ritrovato a fronteggiare una situazione delicata che ha tenuto tutti col fiato sospeso.
Una notizia inattesa, arrivata direttamente dal suo profilo social, che ha acceso la preoccupazione dei fan.
Dopo giorni di silenzio, è stata la stessa protagonista a rompere il riserbo, offrendo dettagli che hanno lasciato un velo di malinconia.
Ma la sua forza e il suo coraggio sono d’esempio, dimostrando ancora una volta la sua tempra.
Un post che ha fatto tremare i fan
Benedetta Rossi, la celebre cuoca e conduttrice di “Fatto in casa da Benedetta”, ha rotto il silenzio che si era protratto per qualche giorno, condividendo una notizia che ha subito suscitato allarme tra i suoi oltre 5 milioni di follower. La ‘nemica’ indiscussa di Bruno Barbieri per quanto riguarda lo share televisivo e la popolarità online ha pubblicato una foto che la ritrae in un letto d’ospedale, il collo fasciato da un vistoso cerotto.
L’immagine, che poteva far presagire il peggio, è stata accompagnata da un messaggio rassicurante, seppur carico di emozioni. “Ciao a tutti! Eccomi qui, un po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo, ma sto bene”, ha scritto. Ha spiegato di aver voluto posticipare la comunicazione per non far preoccupare nessuno, ma ha voluto essere onesta con la sua grande community.
L’importanza della prevenzione
Nel suo messaggio, Benedetta ha rivelato di aver subito un delicato intervento chirurgico alla tiroide a causa di un “brutto nodulo” che aveva scoperto da qualche settimana. Fortunatamente, l’operazione è riuscita senza complicazioni e la cuoca è già potuta tornare a casa. Ha sottolineato la professionalità e l’umanità del personale medico e ospedaliero che si è preso cura di lei, esprimendo la sua profonda gratitudine. Ha poi raccontato che l’intervento ha interessato in parte le sue corde vocali, rendendo difficile parlare nei giorni successivi. Tuttavia, ha rassicurato tutti affermando che la sua voce sta tornando alla normalità.
Circondata dall’affetto della sua famiglia, Benedetta sta recuperando le energie e ha voluto cogliere l’occasione per lanciare un messaggio molto importante a tutti i suoi follower: “cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo”. Questo consiglio, frutto della sua recente esperienza, si unisce alla sua promessa di tornare presto a condividere nuove ricette e storie con il suo pubblico. La sua forza d’animo e la sua resilienza, anche in un momento di difficoltà, l’hanno resa ancora più vicina e amata dal suo pubblico, che non vede l’ora di rivederla in cucina, pimpante come sempre.