Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

La storica band del Banco del Mutuo Soccorso sul palco del Colosseo

TORINO. Domani (sabato 16) alle ore 21 arriva sul palco del Teatro Colosseo la storica band del Banco del Mutuo Soccorso: proporrà i brani dell’ultimo album Transiberiana, riflesso di tutta la carriera della band e di ciò che è oggi, l’altra faccia di una storia che continua e che fa proprio il tempo nuovo. I live di questo tour saranno anche l’occasione per riascoltare le composizioni più famose del gruppo, quelli che hanno reso la band uno dei punti di riferimento del rock progressive internazionale. E’ un periodo felice per la band, guidata dal carismatico leader Vittorio Nocenzi: ha ritrovato nuova linfa vitale e ritrovata energia, e la sua storia continua.

Sul palco con Vittorio Nocenzi (pianoforte, tastiere e voce) che guida il Banco fin dagli esordi, saliranno sul palco Filippo Marcheggiani (chitarra elettrica) da più di vent’anni nel gruppo, Nicola Di Già (chitarra ritmica) con la band da diverse stagioni, Marco Capozi (basso), Fabio Moresco (batteria) e Tony D’Alessio (lead vocal).

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio