Attualità

Il modo migliore per entrare su WhatsApp con un altro numero

Forse ti stai chiedendo se esiste un modo per poter leggere i messaggi che qualcuno dei tuoi cari scrive su WhatsApp. Magari vuoi delle rassicurazioni sul tuo partner, oppure temi per la sicurezza di qualcuno.

Bene sappi che leggere messaggi WhatsApp di un altro numero è possibile. Vediamo insieme come.

Puoi leggere le conversazioni di WhatsApp senza avere il loro telefono?

Poter leggere le chat su WhatsApp è possibile. Ma questo comporta di avere competenze speciali o, in alternativa, informazioni segrete e personali come i numeri e le password.

Non è mai semplice reperire queste informazioni per entrare in WhatsApp con un altro numero.

Per fortuna esiste una possibilità che è alla portata di tutti. Utilizzare il software eyeZy app.  Questa è sicuramente la migliore opzione per hackerare il telefono di qualcuno ed accedere ai suoi dialoghi.

Grazie a eyeZy infatti potrai:

  • Utilizzare Keylogger per Android e per iPhone. Con questo strumento a disposizione in eyeZy, potrai semplicemente accedere a tutti i suoi dialoghi WhatsApp.
  • Utilizzare l’opzione “screen recorder”. Grazie a questa opzione puoi vedere esattamente quello che la persona sta vedendo nelle sue chat.

Ti sarà quindi molto facile recuperare conversazioni WhatsApp di un altro numero. Il tutto in modo semplice e discreto senza che l’altra persona possa accorgersene.

In più eyeZy offre anche molte altre possibilità. Potrai infatti controllare tutte le app di messaggistica, tracciare la posizione GPS, controllare i file multimediali, monitorare le chiamate, tenere sotto controllo la navigazione su internet, accedere ai contatti, leggere le mail e tanto altro.

Tutto senza che la persona possa accorgersene in alcun modo.

Altri metodi per leggere messaggi WhatsApp di un altro numero

Come abbiamo già accennato esistono anche altri modi per poter leggere le chat di WhatsApp. Ma questi ovviamente sono più complessi e molto più difficile da mettere in pratica. Bisogna conoscere i dati personali della persona che vogliamo monitorare.

In più potremmo semplicemente arrenderci subito, dato che molti telefoni hanno il blocco con l’impronta digitale ed un codice numerico.

Si può comunque pensare di utilizzare WhatsApp Web, ovviamente le opzioni preliminari sono più complesse e non potresti avere sempre il dispositivo della persona da controllare a disposizione.

Oppure ricorrere al codice OTP di verifica dell’account di WhatsApp. Se l’utente condivide questo codice si può accedere a tutti i suoi messaggi privati.

Altro metodo è utilizzare Google Drive. Anche in questo caso è possibile accedere alle chat, ma il tutto è molto complesso e di difficile realizzazione.

La scelta migliore rimane sempre quella di affidarsi al leader del mercato, ossia eyeZy.

Cosa succede se le persone ricevono una notifica di un nuovo accesso?

Per non incappare in questo problema, il metodo migliore è proprio quello di utilizzare un’app spia.

Utilizzando i metodi alternativi è molto probabile che la persona monitorata riceva un avviso di un nuovo accesso. A quel punto è inevitabile che il tentativo venga bloccato e che siano cambiate tutte la password.

Oltre a fallire nel tentativo, metteresti comunque la persona in guardia che si sentirebbe tradita anche nella fiducia.

Un’app spia come eyeZy non accede all’account della persona da monitorare. Ti mostrerà esattamente tutto quello che lei vede sul suo smartphone. Viene tracciato tutto quello che accade nello schermo, è quindi impossibile sapere che stai vedendo il suo WhatsApp.

Non ci sarà nessuna icona di installazione, né alcun rallentamento od indizio che possa far pensare che tu la sti a monitorando.

In più potrai avere accesso a tutta una serie di funzioni ed informazioni che altrimenti ti sarebbero precluse.

Conclusioni

Quindi se cerchi come avere WhatsApp di un altro numero in modo sicuro e senza essere scoperto, la soluzione migliore e definitiva è quella di usufruire delle funzioni di eyeZy.

In questo modo acquisterai tranquillità e sarai in grado di proteggere i tuoi cari senza nessun problema.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio