Cultura & Spettacoli

Il dj e produttore francese Bob Sinclair al Gru Village

GRUGLIASCO. Oggi, giovedì 4 luglio alle ore 22,  il GruVillage 105 Music Festival ospiterà nuovamente, dopo il successo dello scorso anno, l’artista francese Bob Sinclar, vera e propria leggenda della scena elettronica internazionale.

Al di là dei suoi pezzi più celebri, Sinclar è anche un produttore instancabile di successi, tra cui “I Feel For You a Love Generation”, “World Hold On”, “Rock This Party”, “Someone who needs me”, e si esibisce abitualmente nei migliori club e locali del mondo offrendo performance incredibili e scenografiche, come i famosi concept party Paris By Night al Pacha Club di Ibiza: una festa ispirata dal cabaret francese, dalle notti parigine, dall’atmosfera burlesque, con drag & dancing queen, per dimenticare il giorno e vivere a pieno la magia della notte.

I biglietti del concerto di Bob Sinclar hanno un costo di 15 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio