AppuntamentiΩ Primo Piano

Grugliasco, torna la rassegna dedicata ai mattoncini Lego

GRUGLIASCO. L’associazione “Amici del modellismo” di Grugliasco organizza, anche nel 2020, Grugliasco Fest – Mattoncini in Festa, una esposizione di costruzioni Lego® con esposte le grandiose realizzazioni dei migliori Mastri Costruttori Lego®.

L’appuntamento, ad ingresso gratuito, si tiene presso il Parco culturale Le Serre di Grugliasco oggi, sabato 11 e domani, domenica 12. Orari d’ingresso: il sabato dalle 14.30 alle 19.30; la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Per questa edizione, alla quale hanno aderito una novantina di espositori, ritornano i monumenti storici della città di Torino con una new entry nel panorama cittadino. Inoltre, non mancheranno decine di opere realizzate ispirandosi alla realtà e altre di pura invenzione sapientemente realizzate. Ci sarà, infatti, la favolosa caserma dei Vigili del fuoco con simulazione di incendio e spegnimento, e ancora, la fantasiosa city con metropolitana multi-piano, i grandi camion fedelmente ricostruiti, le ricostruzioni di fantasiose city e poi paesaggi fantastici e molto altro ancora.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio