Cultura & Spettacoli

Gru Village: grande serata gratuita firmata Radio 105

GRUGLIASCO. Per celebrare al meglio la Festa della Musica, domani, venerdì 21 giugno, alle ore 22 andrà in scena, nell’Arena verde del GruVillage 105 Music Festival, una grande serata gratuita firmata Radio 105. Presentati dai dj Fabiola e Dario Spada, saliranno sul palco Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Mondo Marcio e Jefeo.

Elodie

A fare da opening, i giovani talenti che si stanno mettendo alla prova in “Coca-Cola Future Legend”, la prima music battle in lattina. Due rappresentanti del genere pop, due del rap, due del soul e due della trap faranno ascoltare per la prima volta dal vivo i brani inediti prodotti insieme ai loro celebri coach. La festa proseguirà con Jefeo, trapper fresco dell’esperienza di “Amici” e anche di pubblicazione del suo primo album di inediti “Teenager“, e con l’esibizione di Mondo Marcio, tra i primi artisti a portare il fenomeno dell’hip hop italiano al grande pubblico. Fin dal primo album autoprodotto, certificato platino, l’MC conferma disco dopo disco la propria spinta innovativa fino al successo del singolo “Angeli e Demoni”, contenuto nell’ultimo album “Uomo!” con un featuring di rara bellezza: Mina.

Benji e Fede

La scena passerà poi a Stash, Alex e Daniele – i The Kolors – che si esibiranno sulle note di alcuni loro cavalli di battaglia fino alla recente “Pensare male” in coppia con Elodie. Sarà proprio l’artista romana, sofisticata interprete dalla voce soul, a intrattenere il pubblico presente con alcuni tra i suoi brani più conosciuti. Gran chiusura con Benji & Fede, idoli dei giovanissimi e artisti da milioni di follower: il duo dei record che colleziona dischi di platino presenterà i suoi maggiori successi, ripercorrendo la breve e prolifica carriera che li ha portati a registrare sold-out nei palazzetti di tutt’Italia.

L’ingresso a “105 on stage” è gratuito.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio