Eventi, Sport & Tempo LiberoTorino

Fritto misto: ci scommette Torre San Giorgio

TORRE SAN GIORGIO. Venerdì 20 aprile, alle ore 20 si inaugurerà la Sagra del Fritto Misto di Torre San Giorgio, dedicata ad uno dei piatti più “forti” e tipici del Piemonte, con cena a self service. Il menù prevede fritto misto salato, di pesce e dolce, selezione di formaggi e dessert. Duratnte la serata si potrà assistere allo spettacolo canoro “Sosia a chi?”, alla ricerca del sosia più completo. Dalle ore 23.30, “Back to the dance” serata disco-revival anni ’80, ’90 e 2000. La cena in formula self service sarà riproposta anche mercoledì 24, sempre alle ore 20, e mercoledì 25 aprile a pranzo, a partire dalle ore 13.

La giornata di sabato 21 aprile sarà particolarmente dedicata ai giovani con Fritto Misto in formula Street Food a partire dalle ore 19.30 accompagnato da birre artigianali e musica con “ininTorrettamente” Dj Caponnetto, Dj Calo e, direttamente da Radio 105 Dj Comollo. Domenica 22, per la festa di San Giorgio Martire, la “Compania Teatral Moreteisa” proporrà lo spettacolo “Don Prevost me barba preive”. Serata in musica, martedì 24, con il concerto live della band piemontese “Quinto elemento”. Mercatino, Fitwalking di Torre San Giorgio e Raduno di Vespa e moto d’epoca caratterizzeranno poi la giornata del 25 aprile, con il Fritto Misto (tradizionale e di pesce) proposto per il pranzo sempre in formula self service.

Tutte le info disponibili sul sito www.comune.torresangiorgio.cn.it

Tags

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close