Eventi, Sport & Tempo LiberoTorino

Fondazione Paideia, già aperte le iscrizioni alla gara benefica di golf di settembre

TORINO. È in programma martedì 25 settembre al Circolo Golf Torino La Mandria la seconda edizione della ProAm Paideia, la gara di golf che sposa la solidarietà: il ricavato dell’evento – organizzato con il sostegno di PGA Italiana – sarà infatti devoluto alla Fondazione Paideia. In particolare, i fondi raccolti saranno destinati al sostegno del fondo Adotta una terapia, per sostenere le cure dei bambini seguiti dalla Fondazione Paideia – che opera dal 1993 per sostenere famiglie e bambini in difficoltà. La giornata inizierà alle ore 11 con la gara di golf, mentre alle ore 18.30 avverrà la premiazione, seguita da una cena con musica per tutti i partecipanti ed i loro amici.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre e fino ad esaurimento posti. Per partecipare scrivere via mail all’indirizzo t.panizzolo@circologolftorino.it. Per maggiori informazioni consultare il sito www.fondazionepaideia.it.

Fondazione Paideia. Da oltre vent’anni lavora a fianco di famiglie e bambini in difficoltà, promuovendo progetti efficaci ed innovativi, garantendo la creazione di contesti attenti e rispettosi delle necessità dei più piccoli; perché nessun bambino possa sentirsi escluso e nessuna famiglia possa sentirsi sola. L’obiettivo di Paideia è quello di diffondere una cultura dell’infanzia e partecipare alla costruzione di una società più inclusiva e responsabile. Il desiderio della Fondazione è quello di stimolare la partecipazione di soggetti che, insieme a Paideia, accettino la sfida e si assumano precise responsabilità, oltre a ricercare interlocutori che ambiscano a rendere la società più responsabile ed attenta ai bisogni di tutti, soprattutto di coloro che sono in difficoltà.

Tags

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close