MusicaTop NewsTorino

Fiorella Mannoia torna al Teatro Colosseo dopo il live di ottobre

TORINO. Fiorella Mannoia ritorna sul palco del Teatro Colosseo dopo il bellissimo concerto che il 5 ottobre ha aperto la stagione del teatro torinese. L’appuntamento è per martedì 17 dicembre alle ore 21.00 con il suo “Personale Tour”.

Nel suo tour, l’artista romana sta presentando al pubblico il suo ultimo album “Personale”: una piccola raccolta di storie raccontate attraverso la musica e attraverso alcune foto associate ai vari brani e scattate dalla stessa cantautrice nel corso di viaggi, di incontri e di momenti imprevedibili.

“Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere – racconta Fiorella – Non c’è età per scoprire nuove passioni, io ho scoperto da poco quella della fotografia. Il nuovo album è anche la mia piccola e umile personale. Ho voluto abbinare a ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, incontri o momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni”.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

Advertisement

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button