Cultura & Spettacoli

Fiorella Mannoia sul palco dell’Auditorium Agnelli

TORINO. Farà tappa a Torino sabato 11 maggio all’Auditorium Giovanni Agnelli alle ore 21 il “Personale Tour” di Fiorella Mannoia.

Il tour, che ha preso il via ieri sera dal Teatro Verdi di Firenze, vedrà protagonista la cantante romana sui palchi dei maggiori teatri italiani e di alcune delle più suggestive e magiche location estive della penisola per presentare dal vivo i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “Personale” e i suoi maggiori successi. L’album è stato anticipato in radio dal singolo “Il peso del coraggio” (scritto da Amara e Marialuisa De Prisco), brano con un forte messaggio di rispetto e umanità; un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco. Il video del brano, girato da Gaetano Morbioli, ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni.


Tra l’altro, venerdì 10 maggio arriva in radio “Il Senso”, nuovo singolo scritto da Zibba e Giulia Anania ed estratto dal nuovo album, nel quale ad ogni brano sono abbinate delle fotografie: “Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere. Non c’è età per scoprire nuove passioni – racconta Fiorella –. Io ho scoperto da poco quella della fotografia. Il nuovo album è anche la mia piccola e umile personale. Ho voluto abbinare a ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, di incontri, di momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni”.

I biglietti non sono più disponibili in quanto l’evento è sold out.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio