CuneoMusica

Due concerti per un unico evento sul palco di Barolo

BAROLO. Al festival di Collisioni oggi (venerdì 5) dalle ore 21.30 è la serata delle coppie: Daniele Silvestri e Max Gazzè si passeranno il testimone con Carl Brave e Rkomi.

Un evento unico, una vera e propria “collisione” quella di venerdì 5 luglio sul palco di piazza Colbert, a Barolo. Ci sarà un concerto a “doppie coppie” senza precedenti; Max Gazzé e Carl Brave, già insieme sul brano “Posso” (premiato anche col disco di platino), si incroceranno su un palco e si passeranno il testimone, ma non saranno gli unici a incrociare le loro strade musicali su un unico palco. A rendere ancora più avvincente l’incontro saranno Daniele Silvestri, che salirà sul palco di Max Gazzè, e Rkomi che andrà a dare man forte a Carl Brave.

Max Gazzè e Daniele Silvestri

Una serata esclusiva dove le diverse strade musicali potranno anche sconfinare e invadere il palco altrui, tracciando nuovi sentieri artistici e generazionali, come nello spirito di Collisioni Festival. Da un lato due dei nomi di punta del cantautorato pop nostrano, dall’altra due degli astri nascenti della nuova ondata giovane che si sta abbattendo sulla musica italiana: il mix si preannuncia assai intrigante. L’orario di inizio è quello delle 21.30, ma a precedere il concerto “clou” ce ne saranno molti altri in giro per la cittadina piemontese.

Cael Brave

Questo il programma completo della giornata:
Ore 18, Diecicento35 in piazza Rosa
Ore 19.30, La Rua in piazza Colbert
Ore 19.30, Vea in piazza Verde
Ore 20, Tuttafuffa in piazza Rosa
Ore 20.30, Safari in piazza Verde
Ore 21.30, Xylema in piazza Verde
Ore 21.30, Carl Brave+Rkomi & Max Gazzè+Daniele Silvestri in piazza Colbert
Ore 22.30, Leda in piazza Verde
Ore 23.30, Joe T Vannelli in piazza Rosa

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close