Eventi, Sport & Tempo LiberoVCO

Domenica 7, raduno di Vespe a Omegna con finalità benefiche

OMEGNA. Si terrà domenica 7 a partire dalle 9.30, in piazza Martiri della Liberta nei pressi dei Giardini Pubblici di Omegna , la terza edizione del Raduno Vespa promosso da Samuele Rainoldi a scopo benefico con il patrocinio dell’Amministrazione. All’edizione 2019 dell’evento motoristico parteciperanno anche Gli Gnomi del Mastrolino, l’associazione vincitrice della sfilata del Carnevale Omegnese 2019. E’ previsto un giro turistico sulle due ruote con partenza intorno alle 11.

I vespisti transiteranno per Pettenasco, Orta, Gozzano, San Maurizio d’Opaglio, Pella, Cesara, Nonio, Brolo per poi tornare di nuovo al punto di partenza, dove sarà allestito un ricco aperitivo intorno alle ore 12.30. Costo di iscrizione 10 euro + 5 euro per passeggero aggiunto, comprensivo di aperitivo. L’anno scorso all’evento presero parte 300 persone con circa 250 Vespe.

L’organizzatore del raduno Samuele Rainoldi

Il ricavato (circa 2.000 euro) è stato devoluto, in parte all’assessorato alle Politiche Sociali, in parte alla San Vincenzo De Paoli. Quest’anno i proventi raccolti al netto delle spese sostenute saranno devoluti a favore di Denise Cimino, che dalla nascita lotta con coraggio contro la tetraparesi spastica distonica. In caso di pioggia il Raduno Vespa sarà rimandato a domenica 14 aprile.            

Per iscrizioni, rivolgersi all’Ufficio Turistico del Comune, oppure chiamare direttamente Samuele Rainoldi al numero 348.2241980.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close