Digitale terrestre, sbloccato elenco segreto di canali: erano a pagamento ora sono gratis | Seleziona il 260 e appare la lista

Televisione - fonte_Canva - piemontetopnews.it

Televisione - fonte_Canva - piemontetopnews.it

Sbloccato l’intero elenco dei canali segreti presenti sul digitale terrestre, prima erano a pagamento, ma adesso sono gratis. 

Novità importanti nel mondo della TV e dei servizi di cui possiamo fruire. La vasta scelta che la TV pubblica mette a disposizione del pubblico, di sicuro non è sufficiente per un pubblico che sembra proprio non accontentarsi mai. Non potrebbe essere diversamente considerando che sono veramente tanti coloro che sottoscrivono una serie di abbonamenti.

Soprattutto negli ultimi 5 o 6 anni la pay per View è entrata a far parte della nostra quotidianità, per via dell‘ampia scelta messa a disposizione dei consumatori. La possibilità di vedere sport, serie TV e film in anteprima è quello che ha mosso il desiderio di molti italiani.

Numerose le piattaforme che hanno riscosso l’apprezzamento degli italiani, non solo Sky, probabilmente la vera regina delle piattaforme a pagamento, ma anche i vari: Netflix, Amazon Prime Video, Rai Premium, Mediaset Infinity e molto altro ancora.

Ma da questo momento in poi, ecco che sarà possibile vedere anche una serie di canali che fino a oggi sono rimasti segreti. 

Televisione e un’offerta estremamente ampia

Nel corso degli anni l’offerta televisiva è cambiata ed è stata ampliata in maniera determinate al fine di riuscire ad accontentare il maggior numero di spettatori. L’offerta più ampia la si deve in maniera particolare a quelle che sono, appunto, le richieste del telespettatori, che non si accontentano certo di una Tv mediocre e punta ad avere una scelta molto più ampia.

La TV pubblica poi, si è trovata a dover fronteggiare la sempre più evidente competizione che la Pay per View lancia in campo. Ovviamente occorre anche considerare che non tutti sono disposti a spendere del denaro per pagare gli abbonamenti, quindi in alcuni casi, si decide di soffermarsi alla sola offerta della TV free.

Televisione - fonte_Canva - piemontetopnews.it
Televisione – fonte_Canva – piemontetopnews.it

Ecco la verità sui canali segreti

Ebbene nostri cari lettori, non c’è nessun canale segreto, la realtà è che negli ultimi anni il numero di canali messo a disposizione dei cittadini è aumentato in maniera esponenziale. Se in precedenza erano veramente pochi i canali di cui si poteva fruire in maniera completamente gratuita, adesso essi sono molti di più.

Basta pensare che al momento è possibile fruire di canali dedicati al calco h24, senza pagare nulla, oltre alle possibilità di vedere film e serie televisive. In questa prospettiva comunque. avere lo streaming a pagamento è solamente una scelta e non qualcosa di strettamente necessario.