Cronache & AttualitàCuneoTop News

Consegne alimentari a domicilio, dal Comune di Alba l’elenco delle attività

ALBA. Data la situazione di emergenza dovuta al Coronavirus, molte sono le attività albesi che hanno attivato e implementato la consegna a domicilio. L’amministrazione comunale ha avviato un censimento delle attività alimentari che effettuano consegne di prodotti a domicilio, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Albesi che ha messo a disposizione l’elenco dei propri soci che forniscono tale servizio.

Qualora altri esercenti del settore alimentare non presenti nella lista volessero segnalare i servizi proposti, possono inviare i dettagli alla mail: alba@comune.alba.cn.it, per consentire al comune di redigere un elenco completo.

“Stare a casa e spostarsi il meno possibile è fondamentale per arginare il contagio – commenta il sindaco Carlo Bo – e i servizi a domicilio rappresentano uno strumento in più a favore dei cittadini. Le attività albesi dimostrano ancora una volta una grande duttilità e capacità di adeguarsi alle situazioni anche nei momenti difficili”.

L’elenco completo è pubblicato sul sito del comune di Alba www.comune.alba.cn.it, nella sezione dedicata all’emergenza Coronavirus, e viene costantemente aggiornato.

Advertisement

Articoli correlati

Back to top button