EconomiaΩ Primo Piano

Con l’Apecar, Caffè Vergnano porta a casa in Torino la colazione

TORINO. La colazione del bar, uno dei piacevoli riti persi con il lockdown, arriva direttamente a casa. A curare il servizio di consegna, disponibile da alcuni giorni nel centro di Torino, è Caffè Vergnano con la sua Apecar che porta a casa espressi, cappuccini, bicerin e brioche e a che lattine di caffè macinato 100% arabica. L’Apecar è attrezzata con macchina professionale e viene gestita dai baristi Caffè Vergnano per garantire un risultato uguale a quello del bar. Ogni giorno il servizio viene garantito in un quartiere del capoluogo: si è partiti dal centro per proseguire in altre aeree della città.

“Sappiamo – spiega Carilina Vergnano – che la colazione o il caffè al bar è un rito per molti italiani e crediamo sia una delle abitudini che più mancano in questo momento di quarantena. Per questo, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che potesse, anche se in piccolo, dare un segnale di conforto e di normalità”.

La colazione si prenota chiamando o inviando un messaggio Whatsapp al numero il 348.8902014; il pagamento è consentito sia in contanti sia attraverso la piattaforma online Satispay. Maggiori informazioni e le zone coperte dal servizio si trovano sui profili social di Caffè Vergnano: Instagram: @caffevergnano1882; Facebook: @caffevergnano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio