Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Colosseo tutto esaurito per lo Speciale Capodanno di Brachetti

TORINO. Domani sera, martedì 31 dicembre alle ore 22 al Teatro Colosseo, Arturo Brachetti salirà sul palco per “Solo – Speciale Capodanno”, un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Novanta minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie. Ma  in “Solo” Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle:  le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. 

E alla fine dello spettacolo   brindisi con spumante e panettone   e a mezzanotte grandi festeggiamenti con Arturo Brachetti   per iniziare insieme il nuovo anno. Le repliche del suo spettacolo continueranno fino a lunedì 6 gennaio. Ci sono ancora posti disponibili, ma soltanto per le date da 3 al 6 gennaio. I biglietti si possono acquistare cliccando QUI.

Advertisement

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button