Appuntamenti

“Bra in un click”: caccia al tesoro fotografica tra le vie della città

BRA. Sabato 19 maggio 2018 sotto la Zizzola, si svolgerà “Bra in un click”, caccia al tesoro fotografica organizzata dal Museo del Giocattolo, alla ricerca di 30 obiettivi nascosti tra le vie e le piazze della città. I premi in palio: per i primi in classifica 4 smartbox per soggiorni da “Mille e un sogno” (valore 130 euro ciascuna) offerte dall’Associazione Amici dei Musei; per i secondi ingresso e lettino per 4 persone alla Piscina estiva con aperitivo presso Bar Cavour offerti da Acqua & Company e dal Bar Cavour e per i terzi quattro buoni acquisto libri (dal valore di 25 euro ciascuno) offerti dalla Libreria Crocicchio Bra. E’ pevisto anche uno speciale Premio simpatia per la squadra che realizzerà gli scatti più divertenti e ironici.

La partenza della caccia al tesoro sarà al Museo del Giocattolo, in via Guala 45, dove i partecipanti dovranno presentarsi alle 18.30 per la registrazione, un aperitivo in compagnia e la consegna del kit di gara contenenti l’elenco degli obiettivi da fotografare, una mappa della città e la t-shirt ufficiale dell’evento. Il gioco prenderà il via alle 19.30, per una durata massima di tre ore. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 2 o un massimo di 4 persone. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo entro lunedì 14 maggio 2018 in biblioteca civica “Giovanni Arpino” (via Guala 45) oppure via mail, scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it. Il regolamento completo è disponibile su www.museodelgiocattolobra.it e www.turismoinbra.it. Per tutte le info contattare lo staff del Museo del Giocattolo di Bra allo 0172/413049.

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio