Attualità

Auto impazzita travolge famiglia a Intra: un morto e due feriti gravi

VERBANIA. Un’intera famiglia è stata travolta da un’auto impazzita nella tarda serata di ieri nel centro di Intra, frazione di Verbania che si affaccia sul lago Maggiore. Il bilancio è di un morto, Gianni Agosti, 54 anni di Cossogno (Vb) e di due feriti gravi, la sua compagna di 54 anni e la nuora di 34, trasportate all’ospedale di Novara. Anche un bambino di 20 mesi è stato ricoverato all’ospedale di Verbania un bambino di 20 mesi: non è in pericolo di vita. L’automobilista, un 24enne alla guida dell’auto, sotto choc, è stato fermato.

La famiglia, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, stava camminando sul marciapiede che costeggia il ponte di via Vittorio Veneto, in direzione centro, dopo aver cenato fuori. L’auto che li ha travolti, una Ford Fiesta, ha imboccato la discesa del ponte, è sbandata e ha invaso l’altra corsia, finendo col travolgere la famiglia sul marciapiede dopo avere evitato un’altra auto che viaggiava in senso opposto. La famiglia è stata schiacciata contro la barriera di metallo del ponte.

Gianni Agosti è stato sbalzato oltre al parapetto ed è caduto, con un volo di circa due-tre metri, sul marciapiede sottostante: è morto all’istante. Hanno invece riportato gravi ferite le due donne, mentre il bimbo ha riportato traumi lievi e sospette fratture.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio