MusicaTop News

Arisa fa tappa domani all’Hiroshima Mon Amour

TORINO. Arisa farà tappa all’Hiroshima Mon Amour con il suo “Una nuova Rosalba nei club Tour” lunedì 8 aprile alle ore 22. Partito il 26 marzo il tour di Arisa (all’anagrafe Rosalba Pippa) è il primo che ha scelto i principali club italiani, anziché stadi e palazzetti. Un’esperienza live completamente nuova rispetto alle precedenti, dove musica e visual si fondono per portare dal vivo i brani del nuovo album “Una nuova Rosalba in città” (Sugar) anticipato dal brano “Mi sento bene” in gara al 69esimo Festival di Sanremo. Un album frutto di oltre un anno di lavoro che vede coinvolti 6 producer e 17 autori, oltre alla stessa Arisa, che racconta, con sonorità nuove e testi cuciti su misura la nuova Rosalba, una donna del suo tempo che procede per step di consapevolezza, libera dalle convenzioni e artefice del proprio destino.

Un’artista che con il suo lavoro vuole trasmettere energie positive, regalare amore, suggestioni e non risposte, perché l’unica risposta possibile a volte è vivere al massimo il qui e l’ora.Nel tour Arisa è accompagnata sul palco da due artisti che ben sintetizzano le due anime dell’album: Giuseppe Barbera al pianoforte e tastiere e dal dj/producer Jason Rooney che porterà il suono del live in una direzione elettronica,

Biglietti disponibili su www.ticketone.it al costo di 28,50 euro.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close