Torino

Annullato il concerto di Patty Pravo al teatro Colosseo

TORINO. Grande delusione tra i centinaia di fans di Patty Pravo, che aspettavano da tempo l’appuntamento di domenica 15 aprile. L’artista veneziana ha dato forfait e lo ha fatto, ironia della sorte, proprio nel giorno del settantesimo compleanno, il 9 aprile. Da sempre icona della musica italiana, la cantante è un punto di riferimento, che conta migliaia di fans che la seguono sempre con affetto e partecipazione. Lo si è visto anche in occasione della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, che ha riscosso enormi consensi.

«Siamo spiacenti di annunciare che per motivi organizzativi indipendenti dal Teatro Colosseo, il concerto di Patty Pravo, in programma domenica 15 aprile, è stato annullato”, fanno sapere gli organizzatori dell’evento.  Patti Pravo era attesa con lo spettacolo dal titolo “La cambio io la vita che…”, lo stesso dato alla sua recente autobiografia. Non si conoscono le reali ragioni della rinuncia. I biglietti già venduti dalla biglietteria del Colosseo saranno rimborsati allo stesso botteghino (info 011.6698034). Quelli acquistati sul circuito TicketOne saranno rimborsati secondo le modalità consuete.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close