CuriositàTorino

All’Azhar di Torino, una cena e buona musica per trovare l’anima gemella

TORINO. Siete single e vorreste trovare l’anima gemella?  La proposta di Lolo Group, firmata da PAO Groups Viaggi, è quella di partecipare alla cena organizzata all’Azhar Dinner & Club di corso Moncalieri 302 a Torino. L’appuntamento è per giovedì 28 giugno, a partire dalle ore 20.  Indubbiamente non ci può essere occasione migliore di una cena per conoscere nuove persone gustando un buon menù grazie alle variegate proposte che arrivano da cucina.

Come ci spiegano gli organizzatori, «si potrà ridere e chiacchierare tra le luci soffuse del nostro locale in riva al Po, immersi in un giardino fiorito. Per chi ha piacere, dalle ore 23, discoteca per scatenarsi a suon di musica. Una serata divertente, spensierata e coinvolgente. L’ingresso alla discoteca è compresa nel prezzo. Un simpatico gioco di ruoli vi aiuterà a conoscere nuove persone e se avete un amico a quattro zampe potrete portarlo con voi. Sarà il benvenuto».

Il costo della cena (comprensivo di discoteca) è di 30 euro e si potrà scegliere tra un menù Grill, Sushi o tradizionale. I posti sono limitati e l’accredito è pertanto obbligatorio cliccando QUI.

 

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close