Cultura & SpettacoliTop NewsTorino

A Bardonecchia: il ritorno dei Los Fabulosos tra giocoleria, magia e circo

BARDONECCHIA. Domani (domenica 5 gennaio) alle ore 17 il Palazzo delle Feste di Bardonecchia (piazza Valle Stretta 1, ingresso libero) ospita il gradito ritorno dei Los Fabulosos un dinamitardo duo comico-acrobatico composto da Raoul Gomiero e Mister David (Davide De Masi), da diversi anni impegnati in propri percorsi artistici e che per questa occasione torneranno insieme, come hanno iniziato ormai quindici anni fa: un viaggio spettacolare nella carriera pluridecennale di questi due fantastici personaggi.

Dai circhi internazionali ai Galà di Magia passando per grandi produzioni televisive, i Los Fabulosos tornano come duo in questo spettacolo dalla forte impronta magica, condita da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Un mix di emozioni, leggerezza e stupore dedicato a tutti gli amanti degli spettacoli dal vivo.

Un cabaret di arti circensi e magiche per questo duo dal ritmo frenetico e dalle performance strabilianti. Un nuovo modo di pensare e fare cabaret con due maestri dello spettacolo dal vivo che hanno calcato i più importanti palcoscenici, raccogliendo attorno a sé migliaia di spettatori non solo in Europa, ma anche nel corso delle tournée negli Stati Uniti e in Grecia.

Per i più piccoli è previsto il truccabimbi nel Foyer del Palazzo a partire dalle ore 16. Info 012299032 – info.bardonecchia@turismotorino.orgwww.bardonecchia.it.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close