LAVORO: se hai il diploma e sei alto almeno 1,60 m firmi l’indeterminato | Solo 48 ore per partecipare alla selezione

Il lavoro (Foto di Mina Rad su Unsplash) - piemontetopnews.it
Lavoro con contratto a tempo indeterminato se sei alto 1,60 e hai il diploma. Ma devi affrettarti, hai solo 48 ore di tempo.
C’è sempre quel momento nella vita in cui ci si trova a riflettere su cosa fare da grande. Per alcuni, si tratta di una scelta ovvia, per altri di una ricerca continua.
Quando si parla di lavoro, è facile pensare alle solite opzioni che vediamo quotidianamente. Eppure, qualche volta capita di incrociare occasioni che sembrano lontane dalla nostra routine, ma che in realtà potrebbero essere il passo giusto verso qualcosa di grande.
Non tutti gli annunci di lavoro sono uguali: alcune offerte sono capaci di attirarti senza troppo preavviso. E se ci fosse una selezione che non ti aspetti, che arriva in fretta e lascia poco spazio alla riflessione? Una porta che si apre e ti invita a entrare senza indugi.
Come questa offerta, che ti offre un’opportunità se hai il diploma e sei alto almeno 160 cm. Puoi firmare un contratto a tempo indeterminato.
Lavoro: contratto a tempo indeterminato ma hai solo 48 ore
Emirates sta cercando assistenti di volo per il suo team. Due giornate di selezione, a Sorrento e Napoli, in cui puoi incontrare direttamente i selezionatori senza dover passare per un lungo processo online. Ti basta presentarti, portare il tuo curriculum in inglese e, se sei preparato, avrai la possibilità di firmare un contratto a tempo indeterminato.
Non è necessario essere esperti del settore, ma se hai un diploma, un’ottima conoscenza dell’inglese, sei alto almeno 160 cm e hai almeno un anno di esperienza in contesti come l’ospitalità o il customer service, potresti essere il candidato ideale. Inoltre, serve una buona predisposizione al lavoro di squadra e la flessibilità a gestire orari variabili.
Pochi requisiti ma tanta dedizione
Se superi la selezione, che si terrà, come segnala fanpage.it, il 17 e il 28 settembre, la tua base operativa sarà Dubai. Lì, ti aspetterà una formazione intensiva di circa 7 settimane e mezzo, durante la quale acquisirai tutte le competenze necessarie per lavorare a bordo. Un’opportunità per fare parte di un team internazionale e dinamico.
Oltre al contratto poi, Emirates offre un pacchetto di benefit che include alloggio gratuito, assicurazione sanitaria, trasferimenti casa-aeroporto e biglietti aerei annuali per tornare a casa. Non si tratta solo di un impiego, ma di un’opportunità che ti permette di vivere a Dubai e lavorare in un ambiente internazionale, con la sicurezza di essere supportato in ogni aspetto pratico della tua vita lì.